spot_img

Palermo, Brunori: “Vittoria di carattere, vogliamo la A. Ho la fiducia di Corini”

Matteo Brunori, attaccante e capitano del Palermo, ha parlato al termine della partita dei rosanero contro il Venezia e chiusa sull’1-3. Tutti i gol finalizzati proprio dal numero 9 rosanero, che si toglie un grosso macigno dalla testa e un digiuno che durava da 6 partite. Il capitano sembrava essere entrato in una spirale di negatività e nervosismo, ma i suoi compagni ed il tecnico Eugenio Corini lo hanno sempre sostenuto e coccolato. Così Brunori ha deciso di ripagare questa fiducia e soprattutto di fare una partita tutta al servizio della squadra, oltre che letale sotto porta.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “Bel segnale per il campionato. Brunori? Ha lavorato tanto, son contento”

Palermo, Brunori: “Contento della tripletta, testa al Sudtirol”

Brunori sente intorno a se la fiducia del Palermo e di Corini. Una fiducia che ripagata con la prima tripletta in campionato, la seconda da quando è in rosanero. Queste le parole di Brunori ai microfoni di Sky: “Sento la fiducia del mister e cerco di ripagarla. Sono contento della vittoria e della tripletta in un campo difficile. Dalla foga ce ne siamo dimenticati uno, ma sono tre”.

La sconfitta con il Cosenza per 0-1 poteva essere una mazzata per le ambizioni del Palermo. Ma il riscatto era nella testa di tutta la squadra e del capitano: “Era troppo importante dopo la sconfitta casalinga reagire, lo abbiamo fatto con carattere da grande squadra. Ci godiamo questa serata. Avremo poi qualche giorno per preparare la partita col Sudtirol.

L’obiettivo, al netto della polemica nata dopo le parole di Corini, è noto a tutto l’ambiente. Anche la squadra ne è consapevole, e Brunori sottolinea cosa servirà per centrare questo risultato: “Tutti vogliamo la Serie A, è questo il sogno della città. È un campionato pieno di difficoltà, ma dobbiamo essere bravi ad affrontarle, stando vicini e remando tutti dalla stessa parte”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli