spot_img

Venezia, Vanoli: “Palermo più maturo di noi, il rigore ci ha destabilizzati”

Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, ha parlato al termine della sfida tra gli arancioneroverdi e il Palermo, finita col risultato di 1-3. La sconfitta è arrivata dopo una partita che ha visto i lagunari imporsi solo per una ventina di minuti. Nella fase centrale del match la squadra di Vanoli ha alzato il pressing, mettendo in seria difficoltà gli avversari. Poi la grande serata di Matteo Brunori, autore di una tripletta, ha spazzato ogni velleità del Venezia.

Adesso i lagunari dovranno ripartire dalla trasferta a Modena, altro scontro diretto in vista della lotta promozione. Anche se Vanoli ribadisce come ci sia ancora da lavorare per essere in corsa per questo obiettivo.

LEGGI ANCHE -> Venezia Palermo, le pagelle: Brunori si sblocca e ne fa 3, super Lucioni

Venezia, Vanoli: “Palermo squadra più matura. Dettagli fanno la differenza”

Per il tecnico del Venezia, che ha perso il secondo posto in classifica proprio a vantaggio del Palermo, serve ancora lavorare per lottare al vertice. Queste le parole di Vanoli al termine della partita Venezia-Palermo: “Se vogliamo stare lì, in alto in classifica, i dettagli fanno la differenza. Il rigore preso subito ci ha un po’ destabilizzato, è stata una nostra ingenuità. Devo fare comunque i complimenti ai miei ragazzi perché comunque ho visto un buon Venezia“.

I gol sono arrivati in momenti chiave della partita. Il primo in apertura della partita, il secondo e il terzo quando i veneziani erano pienamente impegnati a trovare il gol. Ecco perché, secondo il tecnico, bisogna mettere in campo maggiore esperienza e cattiveria: “Ci manca quella tranquillità di fare qualcosa in più. I meccanismi bisogna aggiustarli e trovare più confidenza. Quando Pohjanpalo e Gytkjaer hanno combinato, lo hanno fatto davvero bene. Adesso ci riposiamo e poi ci prepareremo per la prossima trasferta di Modena. Oggi ha vinto la squadra più matura”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli