spot_img

Palermo, Corini: “Bel segnale per il campionato. Brunori? Ha lavorato tanto”

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della partita tra i rosanero e il Venezia e chiusa sul risultato di 1-3. La vittoria dei rosanero arriva in maniera ampia, seppur con qualche difficoltà nella fase centrale della sfida. La nota lieta, oltre i 3 punti, sono i 3 gol di Matteo Brunori, che si libera di un peso enorme. Corini sostiene la prestazione dei suoi, che secondo lui era stata già buona contro il Cosenza, nonostante la sconfitta. Ora la testa è indirizzata verso la sfida contro il Sudtirol.

LEGGI ANCHE -> Venezia Palermo (risultato 1-3) highlights: Brunori torna grande, trionfo rosa

Palermo, Corini: “Venezia squadra forte, non facile farle 3 gol”

Corini, dopo la vittoria del Palermo sul Venezia, si gode 3 punti che proiettano i rosanero al secondo posto in classifica: “La voglia di vincere c’è sempre stata. Il Venezia è una squadra forte e noi abbiamo retto bene ai suoi attacchi. È un bel segnale che abbiamo dato al campionato. Abbiamo reagito bene ad una sconfitta, con una buona prestazione e un buon risultato”.

Ovvio che la gioia per i 3 punti sia tanta, ma c’è grande soddisfazione per aver ritrovato le reti di capitan Brunori. Inoltre Corini scopre solo durante l’intervista che il 9 rosanero ha segnato 3 gol: “A volte c’è troppa fretta in questo mondo. Lui si è sempre allenato bene. Ha ritrovato il gol dopo avere lavorato tanto per la squadra. Non sapevo che il secondo fosse suo, credevo fosse di Lucioni. Sono ancora più contento allora”.

“Anche la prestazione col Cosenza era stata di livello” prosegue Corini. I dati lo dimostrano. Il calcio a volte è strano, è questo il bello. La crescita c’era stata ed ero curioso di sapere come l’avremmo dimostrata questa sera. Sono orgoglioso dell’impegno che ci hanno messo i miei. Ringrazio i tifosi che ci hanno accompagnato”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli