spot_img

Palermo, Broh rinnova: contratto fino al 2025

Il Palermo si proietta alla sfida di sabato pomeriggio in casa del Parma, match valido per la 31a giornata del campionato di Serie B. Un crocevia importante per i rosanero che hanno ritrovato il successo (5-2 sul Modena) dopo una serie di pareggi che aveva stoppato il cammino verso un posto tra le prime otto del campionato. Gli uomini guidati da mister Eugenio Corini hanno svolto un mini-ritiro in quel di Girona per compattare ancor di più il gruppo in vista di questo finale di stagione.

Il rinnovo di Broh

Nel frattempo in casa rosanero è arrivato un rinnovo importante, il club di Viale del Fante ha infatti ufficializzato il prolungamento del contratto per il centrocampista ex Sudtirol. Si seguito la nota della società rosanero: “Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Jeremie Broh. Il centrocampista si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2025. A Jeremie le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

La stagione di Broh

Nella stagione in corso Jeremie Broh è stato una pedina di grande importanza per il tecnico bresciano del Palermo, Eugenio Corini. Il centrocampista rosanero ha totalizzato 25 presenze nel corso di questo campionato senza però trovare mai la via della rete, zero anche nella casella degli assist. Tanta corsa e tanta dedizione alla causa per Broh che non si risparmia mai nel momento in cui viene chiamato in causa, un elemento di spessore per la squadra che ha anche il merito di saper prendere le redini della zona nevralgica del campo.

Il rinnovo del suo contratto è anche un attestato di stima nei riguardi di un ragazzo che non si è mai risparmiato e che soprattutto ha sempre accettato con grande professionalità le scelte del proprio allenatore.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli