spot_img

Padova-Catania, dove vederla in diretta tv e streaming: gratis sulla Rai, c’è Sky

Mancano due ore al calcio d’inizio di Padova-Catania, finale d’andata della Coppa Italia Serie C. I patavini si trovano per la terza volta nella loro storia a giocarsi questo trofeo, vinto 2 volte (nel 1979-80 e nel 2021-22). Gli etnei giocano, invece, la loro prima finale e sperano di regalare una gioia ai propri tifosi dopo un’annata complicata. Il primo tassello si pone già stasera. In attesa di capire come andrà l’incontro, ecco una guida per scoprire dove vedere in tv e streaming la diretta di Padova-Catania.

Padova-Catania, dove vederla in diretta tv e streaming: c’è Sky

Dove vedere Padova-Catania? Da quest’anno e fino al 2025, la Serie C sarà visibile in maniera completa ed esclusiva su Sky. Il broadcast ha investito tanto per garantire una visione quasi completa del calcio italiano. Infatti, Sky offre la visione di 3 partite per giornata di Serie A, oltre che l’intero campionato di Serie B (entrambi in co-esclusiva con Dazn). Inoltre, saranno visibili tutti gli incontri dei 3 gironi della Serie C, oltre che i match della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria, per un totale di oltre 1200 partite.

Per assistere a Padova-Catania, basterà sintonizzarsi su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Calcio. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.

I match di Serie C visibili anche su Now tv

Dove vedere Padova-Catania? È da ricordare che Sky è legata a doppio filo alla piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un Pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Inoltre, NOW TV è anche Title Sponsor fino al 2025 proprio del campionato di Serie C.

Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

LEGGI ANCHE -> Padova-Catania, precedenti: ultima sfida nel 1985, etnei a secco da 57 anni

Padova-Catania, dove vederla in diretta in tv: in chiaro su Rai Sport

Dove vedere Padova-Catania? Anche la Rai trasmetterà gratuitamente questa gara. La Televisione di Stato, anche quest’anno, si è assicurata una selezione di partite dei tre gironi di Serie C e della Coppa Italia di categoria. Il match andrà in onda su Rai Sport (ch. 58 del digitale terrestre), con breve pre-partita in onda dalle 19:50.

Per chi dovesse essere lontano da casa c’è anche l’opzione della piattaforma Rai Play. Si può accedere dal sito www.raiplay.it, oppure scaricando l’applicazione gratuita direttamente nel proprio smartphone e tablet tramite Google Play Store o App Store. Dopo aver avviato il download e installato l’app, sarà sufficiente registrarsi al portale con la propria mail o con il proprio profilo Facebook. Infine, cercare nel menu Canali Tv > Dirette e selezionare Rai Sport.

Per coloro che hanno una smart tv, inoltre, vedere Padova-Catania in diretta video tramite l’applicazione di Rai Play, di norma già installata sul televisore, oppure scaricandola dagli store online degli apparecchi.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli