spot_img

Modena, prossimo avversario del Palermo: occhio a Strizzolo e alla qualità di Tremolada

Il Palermo si prepara alla sfida di venerdì sera (ore 20.30) quando al “Renzo Barbera” sfiderà il Modena nella gara valida per la 30a giornata della Serie B 2022/23. Gli uomini guidati da mister Eugenio Corini sono reduci da cinque pareggi di fila e non trovano il successo dallo scorso 5 febbraio. La compagine guidata da Attilio Tesser arriva alla sfida contro i rosanero con 38 punti all’attivo, nell’ultimo turno gli emiliani hanno superato per 1-0 in casa il Pisa. Il Palermo ha necessità assoluta di portare a casa quei tre punti che mancano all’appello, come già ribadito, dallo scorso 5 febbraio. Andiamo a scoprire qualcosa di più sul Modena, il prossimo avversario del Palermo in campionato.

Il Modena, prossimo avversario del Palermo

Il Modena venerdì sera sarà ospite del Palermo. La squadra guidata da Attilio Tesser presenta una rosa di tutto rispetto soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo in cui si trovano elementi del calibro di Diego Falcinelli, Luca Tremolada e Davide Diaw. Quest’ultimo non è sceso in campo nella sfida contro il Pisa per un infortunio, è certa la sua assenza contro il Palermo. Potrebbe partire dall’inizio Strizzolo che occupa il ruolo di punta centrale, dalla panchina occhio a Bonfanti e Giovannini in grado di cambiare la gara in corso d’opera. A reggere il centrocampo saranno Armellino, Gerli e Magnino; la difesa è comandata dal capitano Antonio Pergreffi e dall’esperienza di Matteo Silvestri.

Non saranno della gara i centrocampisti Thomas Battistella e Mario Gargiulo oltre al difensore Giorgio Cittadini, out anche Andrea Poli che si è operato proprio quest’oggi. La classifica del campionato cadetto al momento vede i rosanero fermi al nono posto con 39 punti conquistati, sono 38 invece quelli del Modena che occupa la decima posizione nella graduatoria.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli