spot_img

Modena Palermo settore ospiti, altri 500 biglietti in vendita: come acquistare

La comunicazione tanto attesa dai tifosi del Palermo è arrivata: in vendita altri 500 biglietti per la trasferta di Modena. La società gialloblù si era messa all’opera, come fatto sapere dalla stessa, con il G.O.S. di Modena. Questo per richiedere la possibilità di vendere i tagliandi per i cosiddetti posti “cuscinetto”, solitamente interdetti alla vendita. L’autorizzazione è arrivata, perciò dalle ore 14.00 del 5 ottobre 2023, sono in vendita questi ulteriori 500 biglietti. Per acquistare i tagliandi basterà accedere al circuito Vivaticket: per informazioni vi rimandiamo a questo link.

La possibilità emersa già nei giorni scorsi

Anche per la trasferta di Modena i tifosi del Palermo faranno sentire forte il loro supporto alla squadra. La partita, in programma sabato 7 ottobre alle ore 14:00, vedrà una folta presenza di supporters rosanero che vengono dalla Sicilia ma anche (se non soprattutto) dal Nord Italia. Basti pensare a quanti palermitani vivono e lavorano in Emilia Romagna e che sono sempre stati presenti nelle partite della loro squadra in quella regione. Non è quindi un caso che il settore ospiti dello stadio Alberto Braglia di Modena sia già praticamente pieno per due terzi di tifosi del Palermo. Ma ci potrebbe essere ancora la possibilità di acquistare biglietti per la partita.

LEGGI ANCHE -> Palermo “cooperativa del gol”: 10 marcatori diversi, meglio anche del Parma

Modena Palermo, settore ospiti quasi sold-out: quali posti rimangono

Va sottolineato un aspetto: per i tifosi rosanero che risiedono in Emilia Romagna o in altre regioni d’Italia (tranne la Sicilia) non ci sono limitazioni di nessun tipo. Questi infatti possono decidere di acquistare tagliandi in tutti i settori ancora a disposizione per la partita. Cosa diversa vale per i supporters del Palermo che si muoveranno dalla Sicilia per la trasferta di Modena, dato che a loro è stata riservata la Curva Nord (settore ospiti dello stadio Braglia).

Questa curva è a sua volta divisa in 3 specifici settori: A, B, BZ. Il primo di questi è stato aperto lunedì scorso, vedendo volatilizzarsi i circa mille biglietti disponibili. Il settore B è quello aperto in questo momento, che vede disponibili poco più di un centinaio di tagliandi. Il che significa che ci si avvicina ad un sold-out nel settore.

L’ipotesi che però prende sempre più piede è quella che venga aperto il settore BZ. Questo consentirebbe di mettere in vendita gli ulteriori posti rimasti. Ricordiamo che la capienza della Curva Nord dello stadio Braglia di Modena è di 3.100 posti. Inoltre la vendita dei tagliandi riservata ai tifosi ospiti, chiuderà alle ore 19:00 di venerdì 6 ottobre. Perciò una decisione potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Sta di fatto che dopo la grande cornice di pubblico offerta dai tifosi rosanero lo scorso anno in trasferte come Parma, Pisa e in altre piazze potrebbe replicarsi anche a Modena.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli