spot_img

Messina, quattro gol al Taormina. Auteri: “Faremo divertire”. Attesa per Curiale

Un ottimo Messina sconfigge per 4-0 in amichevole il Città di Taormina, squadra che milita in Eccellenza. I giallorossi sono scesi in campo con una formazione del tutto inedita rispetto all’ultima uscita di qualche giorno fa contro la Messana. Confermato il solo Lewandovski in porta, gli altri dieci si sono alternati dando risposte più che positive al tecnico Gaetano Auteri. A centrocampo si è visto per la prima volta Roberto Marino che ha firmato con i peloritani dopo le esperienza con le maglie di Reggina, Fano e Sicula Leonzio tra le altre. Prestazione da incorniciare per Ibourahima Baldé che ha messo a segno una doppietta, a realizzare le altre due reti ci hanno pensato Paolo Grillo e Lorenzo Catania. Hanno lavorato a parte, riporta la ‘Gazzetta del Sud’, sia il nuovo arrivo Davis Curiale che il mancino portoghese Thiago.

Le parole di mister Auteri

Il tecnico del Messina, Gaetano Auteri, soddisfatto di come i suoi si siano approcciati a questo ritiro:“Mi ritengo molto soddisfatto di questa parte di ritiro svoltasi tra Cascia, Roma e adesso Messina. I ragazzi stanno rispondendo abbastanza bene alle sollecitazioni fisiche e anche dal punto di vista tattico stanno cominciando ad integrarsi. Sia i calciatori ereditati dalla passata stagione e sia i nuovi innesti mi stanno lasciando buone sensazioni e continuando a lavorare così non potremo che migliorare”.

L’allenatore dei giallorossi, riporta la ‘Gazzetta del Sud’, non si sbilancia troppo sul mercato e chiama a raccolta i tifosi: “Con il ds Pitino, in linea con il budget a disposizione, stiamo individuando gli elementi utili a completare l’organico. Il Messina sarà una squadra pimpante e che, mi auguro, faccia divertire la gente che ci dovrà dare una grossa mano la domenica allo stadio. Slittamento campionato? Se così sarà non potrebbe che farci bene una settimana di lavoro in più. Ma per il momento va bene così”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli