spot_img

Messina, Franco: “Potenza forte ma potevamo anche vincere”

Domenico Franco commenta il pareggio del Messina a Potenza. Queste le parole del centrocampista dei peloritani: “Penso che abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo avuto diverse occasioni per fare gol, a me ne è stato annullato uno che vorrei rivedere. Avevo già detto in settimana che non era facile affrontare il Potenza, per me hanno uno dei migliori organici del campionato. Poi è normale che si vadano a incastrare tante cose”.

Franco ha parlato anche della gestione delle energie da parte del Messina. La squadra si è abbassata nel finale, ma il mediano ha una spiegazione: “Abbiamo preparato così la partita. Sapevamo che sarebbero partiti forte, poi siamo riusciti a venire fuori e a palleggiare, avremmo anche potuto segnare. Loro sono una grande squadra, noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”.

Messina, Franco e il passato alle spalle

Il peggio per il Messina sembra essere ormai passato. Franco lo ribadisce al termine della gara di Potenza: “Abbiamo perso partite per via di episodi negativi, sapevamo che non poteva girare male per sempre. Con il Monterosi forse abbiamo avuto un po’ di fortuna ma ci serviva una scossa per giocare il derby in maniera diversa. Ho già detto che noi siamo una squadra forte, abbiamo solo bisogno di fiducia e speriamo di continuare così”.

LEGGI ANCHE -> Potenza Messina (risultato 0-0), highlights: punto prezioso per i giallorossi

Infine Franco ammette che il Potenza poteva entrare nel suo destino. Alla fine, però, la sua strada non si è incrociata con i rossoblu: “Più volte in passato potevo andare a Potenza. Poi però le trattative non si sono concluse per il meglio, non ci sono stati i presupposti per la firma. Potenza per me è una bella piazza, ma ci sono situazioni che fanno parte del gioco”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli