spot_img

Highlights Bonifato – Athletic Club Palermo (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Bonifato Alcamo Futsal e Athletic Club Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 16 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 2-4. Ritorna dunque la vittoria per la formazione nero-rosa, che riprende la marcia dopo lo scivolone dello scorso turno di campionato. Tre punti per chiudere nel migliore dei modi il girone di andata e per rilanciarsi per uno scontro al vertice che si preannuncia a dir poco infuocato. Battuta di arresto e non poche recriminazioni, invece, per i padroni di casa.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Bonifato – Athletic Club Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

La cronaca della partita

E dire che la partita non era iniziata per niente bene per gli ospiti. Dopo un paio di minuti, infatti, Di Gaetano ha spaccato la porta nero-rosa con un gran sinistro incrociato che si è spento sotto l’incrocio dei pali. Incolpevole il giovane portiere Favaloro, che anzi in seguito ha sventato più di una palla per il raddoppio del Bonifato Alcamo Futsal. Un primo episodio da moviola è avvenuto dall’altra parte: rigore Athletic, Tuvè calcia sul palo, tocca sulla ribattuta e consente a Tuzzolino di pareggiare. Il primo arbitro annulla, il secondo arbitro ravvisa l’irregolarità e induce ad annullare. I nero-rosa reagiscono e trovano il sorpasso prima dell’intervallo: stoccata di De Lisi dal limite e tiro libero allo scadere di Tuzzolino.

Nel secondo tempo assalto all’arma bianca – per la verità abbastanza infruttuoso – del Bonifato Alcamo Futsal. I nero-verdi attaccano a testa bassa e perdono la testa: Vincenzo Imperato entra durissimo su Fiorentino e si prende la seconda ammonizione. Ne approfittano gli ospiti che trovano il gol dell’1-3 con Lo Bianco, su assist di Vallecchia. I padroni di casa cercano di spingere ma perdono anche Matteo Imperato, anche lui espulso per doppia ammonizione mentre i suoi attaccavano in power play. Athletic ancora una volta spietato, sempre con Lo Bianco per l’1-4, prima della rete del portiere alcamese Orlando. Nel finale una sciocchezza costa a Butera la terza espulsione di giornata per il Bonifato.

Bonifato Alcamo Futsal – Athletic Club Palermo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Bonifato Alcamo Futsal e Athletic Club Palermo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli