spot_img

Highlights Cus Palermo – Akragas (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Akragas. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 16 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 5-0. Ritorna dunque la vittoria per la formazione palermitana, che dopo l’ottimo pareggio ottenuto sul campo dello Sporting Alcamo prosegue nella sua marcia al comando della classifica. Poco o nulla da fare, invece, per la squadra della città dei Templi. La differenza sul parquet è apparsa netta fin da subito.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Insigne: “Uniti con Corini, dette troppe cavolate in settimana”

La cronaca della partita

Come abbiamo già scritto, la differenza tra le due squadre è apparsa chiara fin dalle prime battute. L’Akragas ci ha provato con Di Gangi nelle prime azioni del match, ma poi è stato sommerso. Ci ha pensato Guarino a sbloccare il risultato dopo un bello scambio con Minnone, poi non c’è stata più partita. E così ci ha pensato Lucchese a raddoppiare le marcature per il Cus Palermo, ritrovando anche il sorriso oltre che il gol.

Nel secondo tempo la musica non è affatto cambiata. C’è stato dunque spazio per altre tre firme d’autore in un pomeriggio sorridente per la squadra di coach Gianluca Isgrò. Il 3-0 porta la firma di Dell’Aria, uno dei botti di futsalmercato della società cussina. L’Akragas prova a giocare in power play ma viene subito beffato da capitan Miranda, che con il suo sinistro delicato trova il poker dalla sua metà campo. E a proposito di piedi mancini di qualità, mancava solo la rete di Carlo Hamici. Una rete che è arrivata puntuale, ancora in una situazione di power play per gli ospiti.

Cus Palermo – Akragas: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Akragas.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli