spot_img

Manuel Puglisi morto in un incidente: il calciatore 22enne era ex Catania e Messina

Manuel Puglisi, calciatore di 22 anni, è morto in un incidente stradale. Il suo nome era molto conosciuto nel mondo del calcio siciliano, adesso a lutto per la sua prematura scomparsa. Il dramma è avvenuto questa mattina all’alba. Il giovane era a bordo di una moto di grossa cilindrata nel quartiere di San Cristoforo a Catania quando ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori del 118, ma non c’è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo. Il compito di chiarire la dinamica di quanto accaduto spetta ora alla Polizia.

Manuel Puglisi, chi era il calciatore morto in un incidente a Catania

Manuel Puglisi, il calciatore morto all’alba in un incidente stradale, aveva vestito le maglie di Catania e Messina nelle giovanili. Il suo ruolo era quello di terzino sinistro. In questi anni era stato chiamato da alcuni club dilettantistici siciliani: in Serie D aveva militato tra le fila di Paternò e Biancavilla. Era una promessa del calcio locale e sperava un giorno di potere dire la sua anche tra i grandi. I suoi sogni si sono infranti nelle scorse ore.

Le persone che lo conoscevano, tra ex compagni di squadra e dirigenti delle squadre in cui ha militato, sono increduli di fronte a quanto accaduto. Innumerevoli i messaggi di vicinanza alla famiglia. “È una tragedia incredibile quella che ha svegliato il club con la prematura scomparsa di Manuel, nostro giocatore delle stagioni precedenti. Il Paternò Calcio, incredulo, esprime il mio sincero cordoglio alla famiglia Puglisi. Ciao Manu, un abbraccio vero da parte di tutti noi”, ha scritto la sua ex società. Anche la Nazionale Siciliana si è unita al cordoglio.

Non è stato ancora comunicato dalla famiglia di Manuel Puglisi quando e dove si svolgeranno i funerali del giovane. Seguiranno aggiornamenti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli