spot_img

Lucarelli al Catania, c’è l’accordo con il nuovo allenatore, i dettagli

Cristiano Lucarelli fa uno scatto ed è pronto a diventare il nuovo allenatore del Catania. Il primo nome sulla lista del club etneo sarà con ogni probabilità anche quello prescelto per la sostituzione di Luca Tabbiani. Dopo una settimana di inseguimenti, di incontri e di confronti, la fumata bianca si è improvvisamente avvicinata fino a diventare quasi concreta. Sarà dunque con ogni probabilità il tecnico livornese a sedersi sulla panchina rossazzurra, per la terza volta in carriera. Lucarelli potrà riprendere quel discorso interrotto, da lui stesso tirato in ballo nei mesi scorsi.

Era il novembre 2022 quando il toscano, intervenendo a una emittente locale, aveva fatto capire di “seguire ancora il Catania”. Tanto da parlare in maniera aperta e chiara di avere la “sensazione di non aver fatto quello che potrei fare” per la gente catanese. Una sensazione che proverà a smorzare o magari a mandare via facilmente in questo terzo capitolo di una storia d’amore meravigliosa.

LEGGI ANCHE -> Audace Cerignola-Catania, probabili formazioni: torna Chiricò, confermato Castellini

Lucarelli nuovo allenatore del Catania, fumata bianca vicina

Le ultime ore hanno visto un nuovo ribaltone rispetto a quanto era accaduto fino alla giornata di giovedì. Il viaggio di Vincenzo Grella a Roma, infatti, aveva portato a un avanzamento di Cristian Brocchi come nuovo allenatore del Catania. Il tecnico lombardo e il vice-presidente si erano incontrati, ma a quanto pare non c’è stato l’accordo. L’ex allenatore di Vicenza e Monza aveva avanzato delle richieste molto vicine a quelle di Lucarelli. Per questo motivo Grella ha deciso di rifletterci su, prima di venire a rinnovati consigli.

Nella testa del numero 2 del Catania c’era infatti la figura di Lucarelli come nuovo allenatore. Per questo motivo, le richieste comunque importanti dell’ex tecnico della Ternana dovrebbero essere esaudite dal club. Mancano alcuni dettagli da limare, ma la sensazione è che lunedì il mister livornese sbarcherà per la terza volta in carriera all’aeroporto di Fontanarossa per riprendere quel che aveva lasciato due anni fa.

Si parla di un contratto con scadenza a giugno del 2025. Non si hanno notizie dell’ingaggio, ma si tratterà comunque di cifre da allenatore di altra categoria, com’è di certo abituato Lucarelli dopo le stagioni (travagliate) a Terni. In ogni caso, è quasi certo che il Catania avrà a breve un nuovo allenatore.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli