spot_img

Karting: Rambo Racing Team – Tecnonaval, Tarantino domina a Valderice

Continuano le gare e prosegue anche la striscia vincente per il Rambo Racing Team – Tecnonaval. Il team impegnato nel campionato italiano di karting ha raccolto un’altra bella soddisfazione, ancora una volta all’interno dei confini della nostra isola. È stato Vincenzo Tarantino a portare a casa il primo posto assoluto nella gara della sua categoria, disputata sul circuito Lido Valderice a pochi chilometri da Trapani.

Tarantino è stato il migliore nella categoria 125 junior, nel corso di un weekend che ha visto un solo padrone. Il ragazzo ha infatti ottenuto la pole position nelle prove che hanno preceduto la gara. Poi ha portato a casa il primo posto che ha reso ancor più positiva fin qui la sua stagione. Le soddisfazioni all’interno del Rambo Racing Team – Tecnonaval, però, non finiscono qui. Anche nella categoria 125 senior, infatti, il team ha ottenuto un buon risultato con Samuele Pirrello che ha centrato la pole position.

LEGGI ANCHE -> Basket: Trapani accoglie Tsetserukou e saluta Taflaj

Prosegue dunque in maniera incoraggiante il cammino in questo 2022 per il Rambo Racing Team – Tecnonaval nel campionato italiano di karting.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli