spot_img

Highlights Supergiovane Castelbuono – Aspra (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Aspra. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 8 ottobre 2023, si è conclusa con il risultato di 3-0. Una vittoria che non è mai stata in discussione per la formazione madonita, la quale continua a volare sulle ali dell’entusiasmo in questo avvio magico di campionato. Si arresta in maniera brutale, invece, la risalita dei gialloverdi dopo un paio di buone prestazioni.

LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Girone A in diretta 5a giornata: Nissa in testa da sola

La cronaca della partita

Al secondo minuto ci prova subito Beletto, che arriva da dietro ma calcia male. Pochi minuti dopo De Miere deve superarsi sul tentativo di Suarez. Il primo squillo dell’Aspra è una conclusione fuori misura dalla distanza di Corso. A metà frazione Grandis fa una bella azione ma non calcia bene, al 26° Diallo si divora il gol davanti a De Miere. Ben più pericoloso è Giglio che due minuti dopo sfiora il palo, poi Fagone deve superarsi su Marrone. Aspra ancora pericoloso al 39° con Giglio che sfiora il palo. La Supergiovane Castelbuono trova il vantaggio al 42° con un colpo di testa vincente di Pennisi.

In avvio di ripresa ci prova subito Diallo con un tiro impreciso. Al 51° c’è il raddoppio della Supergiovane, con Beletto che recupera palla e calcia, trovando la complicità di Beletto. Allo scadere dell’ora di gioco ancora Beletto calcia su punizione ma non trova il tris. L’Aspra si scioglie come neve al sole e la Supergiovane Castelbuono domina. Poco prima del 90° arriva il tris: Franchelli calcia, De Miere non trattiene e poi travolge Jantus. Dal dischetto Torres non sbaglia e torna al gol.

Supergiovane Castelbuono – Aspra: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Aspra.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli