spot_img

Highlights Nissa – Geraci (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Nissa e Geraci. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 8 ottobre 2023, si è conclusa con il risultato di 2-1. La capolista del Girone A continua a vincere e vola da sola al comando della classifica, a punteggio pieno dopo cinque giornate. Altra battuta di arresto per la formazione madonita, che invece rimane in coda alla classifica ma ancora una volta non demerita contro un avversario più forte.

LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Girone A in diretta 5a giornata: Nissa in testa da sola

La cronaca della partita

La Nissa parte subito forte e cinge d’assedio gli ultimi metri di campo del Geraci. Al 9° Agudiak anticipa Barbagallo ma non trova la porta, un minuto dopo il tiro a giro di Gueye si spegne a lato. I madoniti si affacciano per la prima volta nell’area avversaria al quarto d’ora, negando poi il contropiede a Semenzin. Giovagnoli ci prova dalla distanza in un paio di circostanze, senza però centrare la porta. Al 35° Barrera sblocca la partita con un colpo di testa su rimessa lunga.

In avvio di secondo tempo Elezaj si supera sulla conclusione da pochi passi di Rudonja. Poi Giovagnoli ci prova ancora da fuori, con un Geraci decisamente più convinto e vicino ancora al gol con Rudonja. Al 59° arriva il meritato pareggio proprio con un colpo di testa di Rudonja. La Nissa si rifa sotto nei minuti finali, in un primo momento con un paio di palle inattive. A 10 minuti dalla fine il super sub riporta la Nissa in vantaggio con un grandissimo gol. L’assalto finale del Geraci non porta frutti.

Nissa – Geraci: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Nissa e Geraci.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli