spot_img

Highlights San Giorgio Piana – Cus Palermo (Coppa Italia Promozione)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra il San Giorgio Piana e il Cus Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per il ritorno del primo turno di Coppa Italia di Promozione. La gara, disputata domenica 3 settembre 2023, si è conclusa con il risultato di 2-1. In virtù del risultato di 1-1 della gara di andata disputata sette giorni fa, è la compagine di Piana degli Albanesi a conquistare il pass per il secondo turno della competizione.

LEGGI ANCHE -> Highlights Athletic Club Palermo – Palermo C5 (Coppa Italia Serie C1 Futsal)

La cronaca della partita

La prima occasione viene creata dalla formazione ospite: Andolina impegna Belmonte, che poi esce bene sui piedi di Caminita. Al quinto minuto segna il San Giorgio Piana: cross di Gallo respinto, arriva sulla ribattuta Serio che di sinistro fa 1-0. Al quarto d’ora arriva per il pareggio del Cus Palermo, con un tiro-cross di Cincotta che scavalca Belmonte. Partita che si gioca sul piano dell’equilibrio, ma le occasioni migliori le hanno i rossoneri. Serio in due occasioni va vicino al palo con un paio di incursioni, poi doppia occasione enorme per gli Arbereshe: Insenna si supera su Carioto, poi Carollo salva sul tap-in di Gallo. Al 45′ Serio entra duro su Louati: seconda ammonizione e rosso per il numero 10 di casa.

Nel secondo tempo non si nota affatto l’inferiorità numerica del San Giorgio Piana. La squadra di mister Chinnici attacca a testa bassa, sfruttando soprattutto le discese a destra di Gallo e Giovenco. Sugli sviluppi di una palla inattiva, Cincotta effettua un maldestro colpo di testa che si stampa sulla traversa, sfiorando un clamoroso autogol. Al minuto 78 arriva il gol partita: corner di Immesi, colpo di testa di Spina e stavolta Insenna è battuto. Nel finale Belmonte evita il beffardo pareggio. Passa il San Giorgio Piana.

San Giorgio Piana – Cus Palermo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra San Giorgio Piana e Cus Palermo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli