spot_img

Highlights Pro Favara – Geraci (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Pro Favara e Geraci. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 7 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 3-1. Riprende la marcia della formazione di casa, che impone la propria legge nella prima partita del nuovo anno e del girone di ritorno. Brusco stop, ma comunque a testa alta, per la squadra madonita, la quale sapeva di certo che non era questo il match in cui provare a ottenere punti per consolidare la propria posizione in chiave salvezza tranquilla.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 16a giornata: vittoria thrilling per la Nissa

La cronaca della partita

La prima palla gol la costruisce il Geraci con una conclusione di Guadagnoli che risulta debole. La Pro Favara reagisce e al nono minuto Barbagallo sventa una conclusione velenosa di Ficarrotta. Poi l’ex Palermo ci prova su punizione senza trovare la porta, prima di ispirare l’inserimento di Vizzini. I gialloblu passano in vantaggio con Bontempo, il più lesto di tutti sugli sviluppi di un corner. Giovagnoli dall’altra parte scalda i guantoni di Scuffia, ma al 35′ arriva un calcio di rigore per un fallo di mano di Lo Pizzo. Dal dischetto Retucci raddoppia.

Nella ripresa il Geraci ci prova con una conclusione di Scalisi controllata con facilità dia Scuffia. È l’antipasto del gol di Guadagnoli, che scatta sul filo del fuorigioco e riapre il match. Si tratta però solo di un’illusione, visto che la Pro Favara torna ad attaccare e sfiora il tris con Marino. Dopo un tentativo fuori misura di Panebianco e un’azione insistita di Guadagnoli, i padroni di casa segnano ancora con Retucci, rapido con il tap in dopo una traversa di Bontempo.

Pro Favara – Geraci: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Pro Favara e Geraci.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli