spot_img

Highlights Partinicaudace – Empedoclina (Promozione Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Partinicaudace ed Empedoclina. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata domenica 17 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 2-0. Arriva ancora un risultato positivo tra le mura amiche per la formazione neroverde, la quale dimostra di crescere sul piano del gioco sotto la guida di mister Abbenante. Dall’altra parte gli ospiti hanno dimostrato perchè si trovano nelle posizioni basse della classifica del girone.

LEGGI ANCHE -> Promozione Sicilia Girone A, risultati 13a giornata: San Giorgio Piana ko col Gemini

La cronaca della partita

La partita è stata giocata ancora una volta molto bene da un Partinicaudace che sta dimostrando di acquisire sempre di più gli schemi del suo nuovo allenatore. I frutti si stanno iniziando a vedere, al termine di una partita in cui il pallino del gioco lo hanno spesso avuto proprio i neroverdi. Per l’Empedoclina c’è stato poco o nulla da fare e il risultato parla chiaro. Alla fine dei conti il 2-0 appare meritato, forse anche un po’ stretto i padroni di casa.

I gol sono stati messi a segno da D’Amico e da Longo, i quali hanno portato a casa i frutti di una prestazione molto convincente. Così il Partinicaudace può continuare ad allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica, in un girone che è diventato ancor più competitivo dopo alcuni colpi di mercato fatti dalle squadre al top della classifica. L’Empedoclina, invece, dovrà arrendersi a un girone di ritorno di inseguimento e di lotta nelle prossime tredici giornate. Ora, però, bisognerà attendere il via ufficiale del 2024 e del girone di ritorno.

Partinicaudace – Empedoclina: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Partinicaudace ed Empedoclina.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli