spot_img

Highlights Oratorio Marineo – Don Carlo Misilmeri (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Oratorio Marineo e Don Carlo Misilmeri. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 17 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 0-0. Un pareggio che appare quasi inevitabile come esito di una partita che non ha regalato un gran numero di spunti. Entrambe le squadre sono apparse abbastanza guardinghe con l’intenzione di non perdere punti e soprattutto di evitare un ko che in un derby è sempre un evento deludente.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 15a giornata: la Nissa non si ferma

La cronaca della partita

I 90 minuti del terzo derby dell’Eleuterio della stagione sono stati vissuti all’insegna dell’equilibrio, del tatticismo ma anche dei tanti contrasti duri. Del resto stiamo pur sempre parlando di un derby, una partita che va al di là di qualsiasi logica. In ogni caso, l’Oratorio Marineo è apparso molto più convincente nei primi minuti, tanto da sfiorare il gol in più circostanze e colpire anche una traversa dopo 3 minuti. Dall’altra parte la Don Carlo Misilmeri è cresciuto con il passare dei minuti e ha cercato la porta in più circostanze.

La formazione ospite è stata decisamente più pericolosa nel secondo tempo rispetto a un Marineo che deve aver smarrito delle importanti e preziose energie. I tentativi in particolare di Romano e di Federico non sono andati a bersaglio, pur meritando maggior fortuna. In ogni caso, lo 0-0 che è maturato nei 90 minuti del Comunale dei Marineo sembra a noi il risultato più giusto. Le due squadre si ritroveranno nel 2024 per il girone di ritorno.

Oratorio Marineo – Don Carlo Misilmeri: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Oratorio Marineo e Don Carlo Misilmeri.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli