spot_img

Highlights Palermo Futsal Club – Nou Camp Capaci (Serie D Girone B)

Prima sconfitta in stagione per il Palermo Futsal Club che cade in casa contro un super Nou Camp Capaci con il risultato di 1-3. Sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie D girone B di Palermo. Non basta il gol di Catania per agguantare il pareggio, nel finale un super Ziletti infligge la prima sconfitta ai rosanero. La classifica vede i rosanero al primo posto a quota 24 punti con il Nou Camp Capaci, che invece, sale a quota 14 in terza posizione. Andiamo a vedere gli highlights della sfida.

LEGGI ANCHE -> Palermo C5 ko in casa dell’Akragas Futsal: stop dopo 4 risultati utili di fila

La cronaca della gara

Primo tempo della sfida che presenta la formazione di mister Gentile, oggi squalificato, in controllo della gara con diverse parate sfoderate da Ziletti. Palermo Futsal Club che alza il baricentro nel tentativo di schiacciare gli avversari, ma un’ottima uscita dalla pressione sblocca il risultato in favore degli ospiti. La gara cambia quando Lombardo batte in velocità Chinnici e beffa Calì in uscita con un pregevole pallonetto che si insacca alle spalle del portiere rosanero. Assedio rosanero ma il raddoppio è ancora del Nou Camp Capaci con la punta precisa e potente del giovanissimo Graziano che fredda Calì prima del contrasto con Lopes. Duplice fischio e fine primo tempo.

Secondo tempo che vede i rosanero entrare con un piglio diverso. Ferruggia per poco non chiude la partita ma il palo gli nega la gioia del gol. Assedio rosanero con Sujon e La Fiura che provano a confezionare la rete ma non riescono. Al minuto 39 si riapre la gara. Capitan La Fiura dopo aver ricevuto il pallone da Sujon trova al secondo palo l’inserimento con i tempi giusti di Catania che batte Ziletti, fino a quel momento perfetto. Lo stesso Catania un minuto più tardi per poco non fa venire giù tutto il Tocha con una giocata sontuosa che viene salvata da Giambona in calcio d’angolo. Nel finale il Palermo Futsal Club si spinge in attacco nel tentativo di recuperare la sfida ma Ziletti chiude i conti calciando direttamente nella porta sguarnita. Negli ultimi istanti di gara calcio di rigore per i rosanero. Dal dischetto La Fiura che però trova ancora un incredibile Ziletti che chiude la porta.

Palermo Futsal Club – Nou Camp Capaci: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Palermo Futsal Club e Nou Camp Capaci.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli