spot_img

Highlights Oratorio Marineo – Geraci (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Oratorio Marineo e Geraci. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 3 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 1-1. Un punto per parte, a conferma del buon percorso che hanno intrapreso le due squadre in questa breve fase del campionato. Sicuramente i padroni di casa escono dal proprio campo con l’amaro in bocca, in quanto una vittoria avrebbe dato ulteriori soddisfazioni. Di contro i madoniti proseguono nella loro striscia di risultati utili consecutivi.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 13a giornata: Mazara 46 corsaro con l’Aspra

La cronaca della partita

La prima conclusione è di Giovagnoli, che al minuto 12 non trova la porta. Il Geraci sembra poter fare la partita, dopo un tentativo di Bonamaison ci prova Pettenon, che sugli sviluppi di un corner trova un salvataggio sulla linea. I madoniti al 24′ impegnano Sendin in un’azione convulsa in un monologo del Geraci. Dopo il tentativo di Guadagnoli, però, arriva il primo tiro del Marineo con Maggio che non trova la porta. Il primo squillo di De Luca arriva al minuto 43 e non inquadra lo specchio.

Nel secondo tempo ci prova subito Bonamaison ma non centra lo specchio. Il ritmo cala, l’Oratorio Marineo sale di colpi e dopo l’ora di gioco la sblocca. È splendida la punizione di Ciccio Maggio che piega le mani a Barbagallo, firmando l’1-0. La reazione del Geraci è immediata, con Sendin che blocca il tiro di Fernandes. Al minuto 70 arriva il pareggio ed è un altro gran gol, firmato da Bonamaison con un lob dal limite dell’area. Finale di gara con il Geraci che torna all’assalto, Guadagnoli si mangia un gol sotto porta, poi al 90′ ancora Maggio ci prova su punizione. L’ultimo tiro è di Ferruzza: blocca Sendin.

Oratorio Marineo – Geraci: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Oratorio Marineo e Geraci.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli