spot_img

Highlights Bagheria – Gemini (Promozione Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Bagheria e Gemini. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata domenica 3 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 1-0. Arriva una nuova e importante vittoria per la formazione nerazzurra, che con questi tre punti si avvicina in maniera sensibile ai quartieri nobili della classifica. Dall’altra parte continua il momento non semplice per gli ospiti, che ora aspettano che i nuovi arrivi del mercato di dicembre possano dare una mano per scalare la graduatoria e avvicinarsi alle primissime posizioni. Posizioni che, però, non sono poi così lontane.

LEGGI ANCHE -> Promozione Sicilia Girone A, risultati 11a giornata: San Giorgio corsaro a Terrasini

La cronaca della partita

La prima palla gol la creano gli ospiti con Gallo, che dopo 6 minuti gira col sinistro ma non trova la porta. Il Bagheria reagisce con Caracappa che arriva di testa ma non centra i pali. Stassi prova ad accendersi al 18′, sul suo tiro respinto De Miere sventa su Minnone. Al 22′ si ripete il duello, ancora vinto dal portiere ospite. Minuto 27, Spinelli colpisce un clamoroso palo su calcio di punizione. Superiamo la mezz’ora quando ancora De Miere sventa su Minnone, mentre pochi secondi dopo il portiere salva su Costa. Al minuto 38, però, Stassi l’ex Aspra e sblocca il risultato sugli sviluppi di una punizione.

Nel secondo tempo ci sono poche occasioni da segnalare. Scocca l’ora di gioco quando un tiro-cross di Gallo non trova la deviazione di Spinelli. Passano 7 minuti e l’ex San Giorgio Piana ci prova con un bellissimo tiro al volo, fuori di pochissimo. Nel finale il Bagheria torna a farsi vivo: colpo di testa di Badami al minuto 85 ma niente raddoppio. Praterie per il contropiede nerazzurro in pieno recupero: Virzì colpisce un palo dopo una grande azione, mentre al 93′ Stassi trova ancora De Miere. Ma ai padroni di casa va benissimo così.

Bagheria – Gemini: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Bagheria e Gemini.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli