spot_img

Modica, Ortiz vicinissimo alla firma: l’ex Mazara 46 è il colpo per l’attacco

Serve sempre un attaccante: un bel colpo darebbe ancora più convinzione. Il Modica ha ancora tempo per sistemare la rosa a disposizione di Pippo Strano, donando un attaccante di qualità al neo tecnico rossoblù. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Sporticily.it, nel corso della finestra invernale di mercato ci saranno colpi importanti tra le fila ragusane, soprattutto nel reparto offensivo, dove è stato fatto anche il nome di Luca Ficarrotta, oggi alla Pro Favara.

Uscito Genovese direzione Nebros, l’attacco di Strano necessità di essere rinforzato. Ecco spiegato l’accordo trovato con Juan Ortiz Lopez. L’attaccante argentino ha iniziato la sua attività calcistica nei settori giovanili dell’Huracan, River Plate e nella primavera messicana del Santos Laguna. Nelle ultime stagioni ha indossato le maglie di Budoni, Nissa e Jonica in Italia. Per lui in questi primi mesi, ben 12 gol messi a segno con la maglia dell’US Mazara 46, prima di lasciare a sorpresa i colori giallorossi.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 13a giornata: vincono Paternò ed Enna

Chi è Ortiz e cosa può dare al nuovo Modica di Strano

Il capocannoniere del girone A di Eccellenza è una punta centrale alta 1,85 m dalla grande esperienza e molto prolifico, e nel corso della sua carriera ha realizzato un grande numero di reti tra Argentina e Italia. Al netto del suo innato senso del gol la sua dote più importante è indubbiamente quella di muoversi bene su tutto il fronte offensivo, partecipando attivamente alla costruzione della manovra della propria squadra.

Attualmente Ortiz risulta svincolato, dal momento che ha interrotto il suo rapporto contrattuale con il Mazara 46, un’opportunità di mercato che la dirigenza rossoblù non ha voluto farsi sfuggire. Numeri e curriculum in categoria sono piuttosto eloquenti: Ortiz potrebbe dunque essere un giocatore molto importante per il nuovo Modica di Strano.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli