spot_img

Highlights Lascari Cefalù – Nicosia (Coppa Italia Promozione)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra il Lascari Cefalù e il Nicosia. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’andata del primo turno di Coppa Italia di Promozione. La gara, disputata domenica 27 agosto 2023, si è conclusa con il risultato di 3-2 in favore dei padroni di casa, i quali sono dunque partiti forte in questa stagione. Il match di ritorno, al termine del quale verrà decretata la squadra qualificata al prossimo turno, si giocherà domenica 3 settembre 2023 allo stadio Comunale di Nicosia.

La cronaca del match

La gara si è giocata a ritmi a dir poco tambureggianti fin dai primissimi minuti. Dopo un paio di giri di lancette Nicosia in vantaggio con il capitano Gazzana, che di testa sugli sviluppi di un corner fa 0-1. Il Lascari Cefalù non riesce a reagire, anzi deve ringraziare Fiduccia. Il portiere della formazione di Grimaudo salva la situazione in almeno tre circostanze. In particolare è spettacolare il riflesso con cui nega il gran gol ad Alcaraz. Al minuto 41, però, i locali riescono a raddrizzare la gara: fallo in piena area ospite, calcio di rigore che Butera trasforma con freddezza. Nel finale sempre il centravanti cefaludese si incunea in area, ma non riesce a segnare.

Il Nicosia inizia il secondo tempo come il primo, cioè segnando. Grande discesa sulla destra e cross perfetto per la testa di Zolezzi, che si tuffa e batte Fiduccia. Due minuti dopo la punta del Nicosia ci riprova, ma stavolta il portiere difende bene il suo palo. Al minuto 59 c’è il secondo pareggio del Lascari Cefalù, con Di Scala che raccoglie una corta respinta della difesa ospite e batte il portiere Scardino. A un quarto d’ora dalla fine entra in scena Mocciaro: l’attaccante del Lascari Cefalù si libera e calcia imparabilmente verso la porta. È il gol del 3-2, a nulla serve l’ultimo tentativo ospite.

Lascari Cefalù – Nicosia: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Lascari Cefalù e Nicosia.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli