spot_img

Highlights Geraci – Supergiovane Castelbuono (Coppa Italia Eccellenza)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra il Geraci e la Supergiovane Castelbuono. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. La gara, disputata domenica 27 agosto 2023, si è conclusa con il risultato di 0-3 in favore degli ospiti, i quali sono dunque partiti forte in questa stagione. Il match di ritorno, al termine del quale verrà decretata la squadra qualificata al prossimo turno, si giocherà domenica 3 settembre 2023 a campi invertiti.

La cronaca del match

Il tanto atteso derby delle Madonie parte con i padroni di casa che vanno in gol dopo 5 minuti. Fernandez si presenta a tu per tu con Fagone ma viene ipnotizzato, sul tap in interviene Panebianco ma il gioco era già fermo per fuorigioco. Al minuto 11 arriva il primo squillo della Supergiovane Castelbuono, con una conclusione che però finisce fuori misura. Al quarto d’ora Fernandez prova a ispirare Bonanno, che interviene sul primo palo ma non trova la porta. Il primo tempo si conclude con una chance per gli ospiti: colpo di testa sugli sviluppi di palla in attiva e palla che si perde alta. Al secondo minuto di recupero, però, Torres Martinez irrompe sul primo palo e trova la rete dello 0-1.

Nella ripresa i padroni di casa provano a imbastire una reazione, ma il tiro di Panebianco al terzo minuto è alto. Ancora Panebianco ci trova su punizione ma non trova la porta. Al minuto 67 c’è la possibile svolta della partita: doppia ammonizione e rosso per Marrone, Supergiovane Castelbuono in 10 uomini. I gialloneri soffrono ma concedono solo occasionidalla lunga distanza. Nel finale, però, gli uomini di Bognanni vengono fuori. Al minuto 80 arriva il raddoppio, un autogol sfortunato di Ferrarese su cross di Grandis. Due minuti dopo Pennisi su azione d’angolo firma anche lo 0-3 che chiude i giochi.

Geraci – Supergiovane Castelbuono: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Geraci e Supergiovane Castelbuono.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli