spot_img

Highlights Geraci – Nissa (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Geraci e Nissa. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 4 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 0-2. Arriva dunque una vittoria molto importante per la formazione ospite, che dopo aver perso lo scontro diretto con la Pro Favara sette giorni fa rialza la testa e mantiene la vetta solitaria della classifica. Seconda sconfitta consecutiva – e sempre in astinenza da gol – per la formazione madonita.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Geraci – Nissa (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Subito gli ospiti a cercare di fare la partita con alcune occasioni già nei primi minuti. Il primo tentativo del Geraci è di Guadagnoli, prima di piede e poi di testa, ma sempre impreciso. Al 20′ Gueye ha una grande occasione ma la spreca, mentre 90 secondi dopo sbaglia Esposito da pochi passi. Al 36′ è ancora l’esterno offensivo a sprecare lo 0-1. Due minuti dopo rigore Nissa, fallo di Reguini su Gueye, ma il centravanti manda altissimo. A 4 dall’intervallo Guadagnoli impegna Elezaj.

In avvio di ripresa ci prova subito Fernandes, poi Barbagallo ipnotizza Agudiak. Il portiere del Geraci si oppone poi anche a Gueye, mentre dall’altra parte Guadagnoli spreca clamorosamente dopo una respinta corta di Elezaj. Il portiere della Nissa si supera su Coco. A 10 dalla fine la partita si sblocca: Barbagallo è super su Gueye, ma sul tap in segna Agudiak. Il bomber argentino nel finale realizza anche la rete del raddoppio e dei tre punti.

Geraci – Nissa: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Geraci e Nissa.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli