spot_img

Highlights Don Carlo Misilmeri – Supergiovane Castelbuono (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Supergiovane Castelbuono. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 26 novembre 2023, si è conclusa con il risultato di 1-2. Arriva dunque un’altra sconfitta per la formazione biancorossa, la quale non vince ormai da 11 giornate. E arriva anche un’altra grande impresa per i cinghiali delle Madonie, i quali continuano a volare al quarto posto in classifica in solitaria.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 12a giornata: impresa Marineo a Favara

La cronaca della partita

Bisogna comunque dire che la partita non ha visto, almeno nella prima ora di gioco, una supremazia della Supergiovane Castelbuono. Anzi la Don Carlo Misilmeri ha creato le prime palle gol, in particolare con una punizione di Federico sventata da Fagone e con un pericoloso tiro dal limite dell’area di Romano. Poi Pavisich non è arrivato per centimetri sul cross al bacio di Lucera, prima di un miracolo di Zummo su colpo di testa di Grandis.

Anche nel secondo tempo l’equilibrio sembrava poter regnare, visto che gli ospiti non riuscivano a far breccia su una squadra schierata per la prima volta con il 3-5-2. Al minuto 68, però, arriva la svolta: da un piazzato per la Supergiovane Castelbuono la palla arriva a Garofalo, che con una stoccata non da difensore centrale batte Zummo. Quattro minuti dopo Arenoso respinge col braccio un cross di Lucera: rigore conquistato e battuto dal numero 10, ma Fagone si supera. Al minuto 83 un altro piazzato è fatale alla Don Carlo: sui suoi sviluppi Suarez calcia, una deviazione beffa Zummo e crea i presupposti per lo 0-2. A nulla serve la zampata da bomber vero di Matera, vincono i cinghiali.

Don Carlo Misilmeri – Supergiovane Castelbuono: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Supergiovane Castelbuono.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli