spot_img

Risultati Serie D Girone I, diretta gol 15a giornata: Siracusa-Trapani finisce pari

Riflettori puntati sul campionato di Serie D girone I, con i risultati della quindicesima giornata di uno spettacolo che hanno molte sorprese da offrire.

Tra le partite della Domenica non ci si può esimere dal puntare lo sguardo sul big match tra Siracusa e Trapani che delineerá indicazioni fondamentali sul club maggiormente indirizzato alla vittoria del campionato. Dopo lo sfogo del Presidente Antonini, il Trapani è chiamato a dare risposte concrete. I leoni, dall’altra parte, sognano uno storico successo che li proietterebbe temporaneamente in vetta alla classifica.

Nonostante il turno di riposo che sta per essere osservato, rimane salda la terza posizione per la Vibonese. Match casalingo per il Licata contro il S.Agata. Scontro diretto tra Nuova Fenice Amaranto e Real Casalnuovo in cui i calabresi potrebbero accorciare ulteriormente la classifica giungendo in quinta posizione. Voglia di tornare al successo anche nella sfida tra Acireale ed Akragas (entrambe reduci da un pareggio nell’ultima partita disputata). Trasferta del Canicattì sul campo della Nuova Igea Virtus; Sancataldese in casa contro il Locri. Chiudono il quadro di giornata Portici – Ragusa e lo scontro calabrese tra San Luca e Castrovillari.

Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol

Domenica 26 Novembre h 14:30
Nuova Fenice Amaranto – Real Casalnuovo (risultato finale 1-2)
Licata – Città di S.Agata (risultato finale 1-1)
Portici – Ragusa (risultato finale 0-0)
San Luca – Castrovillari (risultato finale 3-3)
Sancataldese – Locri (risultato finale 4-1)

Domenica 26 Novembre h 15:00
Nuova Igea Virtus – Canicattì (risultato finale 1-2)
Siracusa – Trapani (risultato finale 0-0, cronaca e highlights)

Domenica 26 Novembre h 17:00
Città di Acireale – Akragas (risultato finale 3-3)

Riposano: Vibonese e Gioiese

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I al termine della quattordicesima giornata:

Trapani 35, Siracusa 33, Vibonese 32, Licata e Real Casalnuovo 25, LFA R.Calabria, Città di S.Agata e Akragas 20, Ragusa 19, Canicattì 18, Acireale, Sancataldese e Igea Virtus 17, Portici e Locri 11, San Luca (-1) 6, Gioiese e Castrovillari (-1) 4.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli