spot_img

Highlights Geraci – Aspra (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Geraci e Aspra. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 26 novembre 2023, si è conclusa con il risultato di 4-0. Arriva dunque la seconda vittoria consecutiva per la squadra madonita, che sembra essersi definitivamente sbloccata e può guardare con meno ansia al prosieguo della stagione. Dall’altra parte non sembra avere fine la crisi dei gialloverdi, i quali ancora una volta vengono umiliati sul piano del punteggio e non solo.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 12a giornata: impresa Marineo a Favara

La cronaca della partita

La prima palla gol della partita è subito buona per il Geraci, con Bonamaison che dopo un solo minuto trafigge la porta dell’Aspra. I madoniti insistono ancora con Bonamaison e Giovagnoli dopo pochi minuti, ma De Miere si salva con un paio di grandi parate. Poi il nuovo arrivato Ferruzza combina con il solito Bonamaison, sul quale salva De Miere. A metà frazione, però, Giovagnoli pietrifica il portiere ospite e firma il raddoppio. Il portiere salva l’Aspra dalla goleada già nel primo tempo, salvando su Ferruzza e Fernandes.

Nel secondo tempo il Geraci dilaga. Al minuto 62 iniziativa sulla destra di un Bonamaison inarrestabile, il cross viene deviato ma è buono per Fernandes che segna il 3-0. Passano undici minuti e l’attaccante portoghese scatta sul filo del fuorigioco e anticipa in spaccata De Miere per il gol del poker. Il Geraci non si ferma e nel finale sfiora ancora il gol, con il portiere che respinge la punizione forte di Sapienza. Vince il Geraci, mentre arriva una nuova umiliazione per l’Aspra.

Geraci – Aspra: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Geraci e Aspra.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli