spot_img

Highlights Don Carlo Misilmeri – Geraci (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Geraci. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 28 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 2-0. Arriva una vittoria di fondamentale importanza per la formazione biancorossa, che torna al successo davanti al proprio pubblico e scava un solco importante rispetto alla zona playout. Dall’altra parte i madoniti tornano a balbettare lontano da casa e vengono agganciati proprio dai rivali di giornata.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 19a giornata: big match alla Pro Favara

La cronaca della partita

La Don Carlo Misilmeri trova tre punti importanti tra le mura amiche, dopo due sconfitte che hanno rischiato di complicare il percorso, soprattutto dal punto di vista psicologico. È venuta fuori una partita subito sbloccata da Espasa, difensore centrale che ha già dimostrato di avere il vizietto del gol. Il Geraci, dal canto suo, non è riuscito a concretizzare la mole di gioco che siamo ormai abituati a vedere. E così si è andati negli spogliatoi sul risultato di 1-0.

Nella ripresa la formazione di mister Tommaso Napoli ha avuto subito la forza di trovare il raddoppio. A firmarlo è stato Maltese, che finalmente si è sbloccato con la sua nuova maglia. Un gol che ha consentito alla Don Carlo Misilmeri di gestire meglio il risultato. Di rischi veri e propri non ce ne sono stati, fino al triplice fischio che ha sancito una bellissima vittoria per la formazione biancorossa.

Don Carlo Misilmeri – Geraci: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Geraci.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli