spot_img

Highlights Cus – Palermo C5 (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Palermo C5. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la nona giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 18 novembre 2023, si è conclusa con il risultato di 5-2. Un risultato che forse punisce in maniera troppo severa la compagine rosanero, che è stata capace di portarsi per due volte in vantaggio e di mettere in difficoltà i rivali cittadini. Alla fine, però, è venuta fuori la maggiore esperienza e qualità dei padroni di casa, i quali hanno anche allungato nel finale.

LEGGI ANCHE -> Zenga: “Mio Palermo da scudetto, altro che Europa! A Catania già salvi a Pasqua”

La cronaca della gara

Il Palermo C5 ha avuto la capacità di sbloccare la partita nei primi minuti di entrambe le frazioni. Nel primo tempo, pronti via e Saviano, approfittando anche di un rinvio corto di Lucchese dopo una bella giocata personale, porta i suoi in vantaggio. Il Cus Palermo ha cercato di assediare la metà campo rosanero, esponendosi però alle veloci ripartenze dei ragazzi di Lo Piccolo. Non sono mancate le palle gol sprecate da entrambe le parti, prima della rete del pareggio. Ci ha pensato Giannola con un destro al fulmicotone dal limite a battere Mistretta.

Nel secondo tempo come nel primo, segnano gli ospiti. Ripartenza fulminea e piattone preciso e vincente di Casamento, uno degli ex della sfida. La reazione del Cus Palermo è stata furente, anche perchè a differenza del primo tempo gli uomini del nuovo allenatore Gianluca Isgrò hanno concesso poco. Il pareggio porta la firma di Lucchese con un piattone preciso di sinistro. Il 3-2 porta invece la firma di Romano, autore di un secondo tempo sontuoso. Per il numero 8 cussino c’è anche l’assist per il 4-2 firmato da Giannola, prima della doppietta personale arrivata a porta vuota, con gli avversari in power play.

Cus Palermo – Palermo C5: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Palermo C5.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli