spot_img

Highlights Cus Palermo – 3M (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Cus Palermo e 3M Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 20 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 9-4. Una partita che ha visto il tanto atteso ritorno alla vittoria per la formazione di casa, che due settimane dopo la vittoria dell’edizione siciliana della Coppa Italia di Serie C1 ritrova un successo che cancella parzialmente il pareggio di Isola dello scorso turno. Rovinosa caduta invece per gli ospiti, che comunque non rovinano il grande campionato fatto fino a questo momento.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “B schizofrenica ma ci siamo dentro. Da Mancuso gesto più bello”

La cronaca della partita

Il Cus Palermo ha approcciato la partita nel migliore dei modi. La formazione di Isgrò, dopo il pareggio deludente nel turno precedente, ha azzannato il match e si è portato in vantaggio con Miranda. Dal canto suo il 3M Palermo ci ha provato, non senza difficoltà legate a problemi fisici di alcuni big. Ne è emersa una partita a senso unico in cui i padroni di casa hanno dilagato con i gol di Lucchese, Hamici e Baucina nel primo tempo.

In avvio di ripresa Guarino ha aumentato il gap prima della reazione d’orgoglio del 3M Palermo. Due gol di Calvaruso hanno restituito interesse a una partita rimessa però subito nei giusti binari dal Cus Palermo. Così sono arrivati altri quattro gol: due di Lucchese e quelli per le doppiette di Miranda e Baucina. Nel finale Finazzo e Molinaro hanno solamente reso meno ampio il divario tra le squadre nel punteggio.

Cus Palermo – 3M Palermo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Cus Palermo e 3M Palermo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli