spot_img

Highlights Atletico Monreale – Athletic Club Palermo (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Atletico Monreale e Athletic Club Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 20 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 6-5. Una partita a dir poco rocambolesca, visto che gli ospiti erano riusciti a portarsi in vantaggio di ben quattro gol. Poi la clamorosa reazione messa in campo dai padroni di casa, forse più affamati in quanto a caccia di punti per la salvezza. E così è venuto fuori un ribaltone che ha provocato la vittoria dei locali, che ora possono tornare a sperare.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Atletico Monreale – Athletic Club Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

La cronaca della partita

L’Atletico Monreale era riuscito a sbloccare la partita grazie a una rete messa a segno da Pasta. Il gol di uno degli ex dell’incontro, però, ha praticamente fatto da sveglia per un Athletic Club Palermo apparso a tratti famelico. La formazione guidata da coach Miosi si è così portata addirittura sul punteggio di 1-5. Merito in particolare del solito Giovanni Tuzzolino, che nella partita del PalaCanino ha messo a segno altri tre gol. A incrementare lo score della formazione ospite ci hanno pensato Fiorentino e il baby pivot Tabita.

Partita finita? No, anzi. L’Atletico Monreale tira fuori gli attributi in una situazione di assoluta emergenza e riesce piano piano a risalire la corrente. Così arriva la doppietta di un bomber implacabile come Macaluso e la firma di un prezioso gregario come Salamone. La firma sul capolavoro, però, la mette ancora una volta Max Pasta: doppietta da sogno e ribaltone completato. Finisce 6-5.

Atletico Monreale – Athletic Club Palermo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Atletico Monreale e Athletic Club Palermo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli