Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Mazara. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la prima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata sabato 9 settembre 2023, si è conclusa con il risultato di 2-1. Un buon debutto per la formazione allenata da mister Giuseppe Mione, che si riscatta dunque dopo l’uscita di scena dalla Coppa Italia di Eccellenza. C’è ancora da lavorare, invece, per la squadra guidata da mister Riccardo Abbenante.
LEGGI ANCHE -> Castellammare, Castronovo: “Noi ben attrezzati, puntiamo alla salvezza”
La cronaca della partita
La prima palla gol la crea la formazione di casa ed è subito rete. Lampo, ex Don Carlo Misilmeri, stacca in maniera perfetta sugli sviluppi di un calcio d’angolo e porta in vantaggio la sua nuova squadra. La risposta del Mazara non si fa attendere: Ricciulli innesca i suoi compagni, che però non riescono a pareggiare. Bah a sua volta non riesce a ribadire in rete dopo una bella discesa sulla destra, poi Danilo Terranova calcia a giro col destro: para Cassano. Il portiere mazarese è bravissimo a disinnescare la conclusione di Bah, che sugli sviluppi del corner seguente non trova il raddoppio. Ancora Cassano bravo su Terranova nel finale di primo tempo, ma non può nulla sull’azione corale che vale il 2-0 del numero 10.
Il Mazara approccia bene il secondo tempo. Tre minuti dopo la ripresa del gioco Bah è costretto a uscire in ambulanza dopo un duro colpo. Musso prova comunque a segnare il 3-0 ma non trova la porta. Poi è clamoroso il gol divorato da Caronia dopo una pessima uscita alta da parte di Cassano. A metà secondo tempo il Mazara accorcia le distanze con il nuovo arrivato Lentini, che conquista e poi trasforma un rigore. Finale di gara nervoso, il Castellammare trova il palo con Danilo Terranova ma può bastare così.
Castellammare – Mazara: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Mazara.