spot_img

Highlights 3M Palermo – San Vito Lo Capo (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra il 3M Palermo e il San Vito Lo Capo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la prima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 9 settembre 2023, si è conclusa con il risultato di 3-2 in favore dei padroni di casa. Una grande partenza per la compagine verde-blu, al debutto assoluto in un campionato ufficiale di calcio a 5. Scivolone inatteso, ma comunque da non far disperare, per la squadra sanvitese che dirà la sua in questo campionato.

LEGGI ANCHE -> 3M Palermo, Zapparata: “Sognavamo questo debutto, la fiducia è in crescita”

La cronaca del match

La partita inizia con il 3M Palermo che prova a bucare la difesa sanvitese. Ci riesce Calò, che dopo un taglio in orizzontale calcia in diagonale e batte Gammicchia per l’1-0. La reazione degli ospiti non si fa attendere, è soprattutto Liparoti a suonare la carica. Poi dalla panchina il tandem Basile-Daidone estrae la vecchia volpe Fabrizio Allegra: il numero 11 dribbla il primo avversario sterza sul destro e batte Tripoli. A due secondi dall’intervallo di metà gara, però, un altro uomo di esperienza fa 2-1. Angolo di Molinaro, tiro di restivo che incoccia la schiena di Liparoti e si insacca.

Nel secondo tempo la musica cambia di poco, con il 3M Palermo che cerca il gol del +2 e il San Vito Lo Capo che vuole pareggiare. Riesce solo la prima soluzione, con Calò che riceve un pallone lungo dalla difesa e batte ancora Gammicchia. Da lì in poi i verde-blu vanno in debito di ossigeno e viene fuori la maggiore esperienza degli ospiti. Liparoti trova il gol del 3-2, poi Tripoli deve esibirsi in un paio di ottime parate per salvare il risultato. Un risultato che arriva fino alla sirena finale e fa scrivere una grande pagina di storia al 3M Palermo.

3M Palermo – San Vito Lo Capo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra 3M Palermo e San Vito Lo Capo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli