spot_img

Highlights Castellammare – Mazara 46 (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Mazara 46. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventitresima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata sabato 24 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 0-1. Arriva dunque la prima sconfitta tra le mura amiche per la formazione di mister Mione, che cede il passo a quella che possiamo considerare la rivale più accreditata per il terzo posto. La squadra ospite, invece, porta a casa la seconda vittoria consecutiva sotto la guida del rientrante mister Giovanni Iacono. Resta però da capire se questi tre punti saranno utili per la lotta playoff.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 23a giornata: anticipo Aspra-Oratorio Marineo

La cronaca della partita

La prima palla gol arriva dopo pochissimi secondi e la firma il Mazara 46. Cross di Simone Erbini, girata a rete di Velardi con il sinistro e palla che sfiora il secondo palo. Poco dopo è soprattutto Pace a cercare la porta del Castellammare, senza troppa fortuna. Gli ospiti costruiscono dunque i presupposti per passare in vantaggio. E ci riescono con merito grazie a Mario Erbini: cross dalla destra di Angileri e colpo di testa vincente che batte Di Paola.

Dal punto di vista delle occasioni il Castellammare non incide come suo solito. Ci prova ancora Pace, con un paio di conclusioni che fanno andare il suo Mazara 46 vicino al gol del raddoppio. Sui titoli di coda, però, la formazione di Mione ha una grande occasione dal dischetto. Contatto (o presunto tale) tra Murania e Taibi, quest’ultimo va giù in area e l’arbitro concede calcio di rigore. Dal dischetto il veterano Cardinale sbaglia al 95′ e non riesce a evitare la sconfitta dei suoi.

Castellammare – Mazara 46: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Mazara 46.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli