spot_img

Diretta Supergiovane Castelbuono – Unitas Sciacca (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

Supergiovane Castelbuono e Unitas Sciacca si affronteranno oggi, domenica 25 febbraio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Un incontro tra le due formazioni che hanno concluso il girone di andata con prospettive diverse grazie a una serie di risultati diversi. I padroni di casa sono tornati a vincere dopo aver vissuto un passaggio a vuoto fisiologico dopo la finale di Coppa. Gli ospiti, invece, sembrano aver smarrito la via del successo e non possono ancora stare del tutto tranquilli.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 23a giornata: Mazara 46 corsaro a Castellammare

La presentazione della partita

La Supergiovane Castelbuono è reduce da un paio di vittorie che hanno restituito vigore. Dopo aver perso la finale di Coppa Italia contro il Paternò, infatti, i nero-oro avevano vissuto un calo. Poi la squadra di Angelo Bognanni ha reagito alla grande, con due successi pesanti contro Oratorio Marineo e Casteldaccia. Sei punti che hanno consentito di riportare i cinghiali in una posizione di prim’ordine e con il quarto posto che torna a portata di mano. Staremo a vedere se i madoniti riusciranno anche a superare anche il prossimo ostacolo.

Si tratta di un ostacolo non di poco conto, se andiamo a leggere la rosa dell’Unitas Sciacca. Una squadra costruita per fare un campionato ben diverso da quello che si è in realtà concretizzato nelle prime 22 giornate. La squadra guidata da Angelo Galfano non riesce a dare il cambio di passo e deve stare attenta a non perdere altro terreno. La lotta per la salvezza, infatti, non esclude praticamente nessuno al di sotto del sesto posto.

Supergiovane Castelbuono – Unitas Sciacca diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Supergiovane Castelbuono e Unitas Sciaaca attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Failla” di Castelbuono attraverso il video in alto. Telecronaca di Giuseppe La Russa. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli