spot_img

Diretta Fulgatore – Geraci (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

Fulgatore e Geraci si affronteranno oggi, domenica 25 febbraio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Un incontro tra le due formazioni che si preparano ad affrontare un match particolarmente intenso, vista la grande importanza della posta in palio. Di certo sono maggiormente con l’acqua alla gola i padroni di casa, che purtroppo guardano tutti dal basso e devono vincere a tutti i costi. Di contro i madoniti giocano con i nervi maggiormente distesi e potrebbero trarne vantaggio.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 23a giornata: Mazara 46 corsaro a Castellammare

La presentazione della partita

Il Fulgatore ha un bisogno estremo di portare a casa la posta in palio per intero. I biancoblu devono tornare a sorridere davanti al pubblico amico, anche perchè la lotta salvezza è infuocata. Si sono infatti sbloccate le altre rivali per evitare la retrocessione diretta, come Aspra e Mazara. Dunque è necessario tornare a muovere la classifica per non perdere ulteriormente terreno, anche se i giallo-verdi ieri hanno perso contro l’Oratorio Marineo e quindi rischiano a loro volta.

La missione per il Fulgatore, però, non sarà semplice. Il Geraci, infatti, è squadra che sa mettere in difficoltà gli avversari con un gioco fluido, incisivo e ricco di qualità. Persino le dominatrici del campionato, Nissa e Pro Favara, hanno sudato le proverbiali sette camicie per portare a casa una vittoria più difficile del previsto. In più gli uomini di Mirto vogliono ottenere quella vittoria che darebbe ulteriore fondamento a una salvezza ampiamente meritata.

Fulgatore – Geraci diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Fulgatore e Geraci attraverso le immagini che arrivano dallo stadio Comunale di Fulgatore attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli