spot_img

Highlights Casteldaccia – Fulgatore (Playout Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Casteldaccia e Fulgatore. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la finale playout del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 5 maggio 2024, si è conclusa con il risultato di 1-0. La vittoria con il minimo scarto consente alla formazione oro-amaranto di godersi un altro anno nel massimo palcoscenico del calcio regionale. 90 minuti in cui la lotta è emersa più del calcio giocato, anche a causa della forte tensione legata all’importanza del risultato. Un punteggio che punisce gli ospiti e li ricaccia, dopo neanche un anno, in Promozione.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Casteldaccia – Fulgatore (Live) | Playout Eccellenza Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Come abbiamo già accennato, di calcio giocato nei 90 minuti dello stadio “Fiorilli” ce n’è stato davvero molto poco. La posta in palio era troppo alta e ha portato le due formazioni a ridurre al minimo i rischi e di conseguenza le occasioni da gol. La prima svolta arriva però al minuto 27. Contatto tra Visco e Sferruzza, il direttore di gara assegna il calcio di rigore tra le proteste furibone del Fulgatore sia per l’entità del contatto che per il punto in cui è avvenuto. L’arbitro non cambia idea, dal dischetto si presenta l’ex Lascari Cefalù che batte Grimaudo e porta il Casteldaccia in vantaggio.

Anche nel secondo tempo si gioca poco a calcio, anche a causa di un terreno di gioco che sicuramente non agevola le trame di gioco. All’undicesimo minuto il Fulgatore finisce anche in inferiorità numerica, con il cartellino rosso rivolto al difensore Onuoha. Con un gol e un uomo di vantaggio, il Casteldaccia può gestire nel migliore dei modi la situazione, limitando al minimo i rischi. Poi nel finale arriva l’espulsione anche per Sferruzza, che pareggia il numero di giocatori in campo. Gli ospiti, però, non hanno le energie per tentare l’assalto e vedono così festeggiare gli avversari.

Casteldaccia – Fulgatore: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Casteldaccia e Fulgatore.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli