spot_img

Diretta Casteldaccia – Fulgatore (Live) | Playout Eccellenza Girone A Sicilia

Casteldaccia e Fulgatore si affronteranno oggi, domenica 5 maggio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per i playout del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Una lunga stagione, durata per 30 partite e per diversi mesi, si risolve tutta in un pomeriggio, soleggiato e caldo di inizio maggio. Di fronte ci sono le due formazioni che si giocano l’ultimo slot per la stagione 2024/2025. Da una parte c’è chi potrebbe accontentarsi di un pareggio, dall’altra una compagine che deve vincere a tutti i costi.

LEGGI ANCHE -> Playout Eccellenza, Casteldaccia-Fulgatore: solo una resterà in piedi

La presentazione della partita

Il Casteldaccia si affaccia a questa partita con una grande beffa dal punto di vista ambientale. È infatti di ieri la notizia legata al provvedimento di porte chiuse, imposto per lo stadio “Fiorilli”, il teatro di questa partita. Alla formazione oro-amaranto, dunque, mancherà il supporto del pubblico in quella che è senza dubbio la partita più importante degli ultimi due anni. Sono infatti passati 24 mesi da quella finale playoff che consentì alla squadra del presidente D’Antoni di approdare per la prima volta nella storia in Eccellenza. Quella categoria che ora va difesa a tutti i costi.

Di fronte ci sarà un Fulgatore che fino alla fine ha dovuto lottare per evitare la retrocessione diretta. Alla fine, a differenza di Aspra e Mazara, la compagine trapanese ce l’ha fatta a conquistare quantomeno l’ultima chance. Un’occasione che i biancoblu non vogliono sprecare in nessun modo, nonostante non sarà facile. La squadra affidata ad interim a Giuseppe Gulotta, infatti, non ha altre strade: per salvare la categoria si può solo vincere. E non sarà facile contro una squadra arcigna come il Casteldaccia.

Casteldaccia – Fulgatore diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Casteldaccia e Fulgatore attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Fiorilli” di Casteldaccia attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli