spot_img

Highlights Bagheria – Empedoclina (Promozione Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Bagheria ed Empedoclina. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata domenica 7 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 5-0. Arriva ancora un risultato positivo tra le mura amiche per la formazione nerazzurra, che dopo qualche sofferenza di troppo nei primi minuti è riuscita a sciogliersi e ad andarsi a prendere nettamente la vittoria. Niente da fare, invece, per gli ospiti che restano nella zona più pericolante della classifica.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Bagheria – Empedoclina (Live) | Promozione Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Come abbiamo scritto, in avvio di gara l’Empedoclina si è fatta sicuramente preferire. Tanto da andare a sfiorare il vantaggio con Curaba, la cui conclusione velenosa si è stampata sul palo.

Poi è venuta fuori alla distanza la squadra di casa, con Caracappa che all’ottavo minuto è riuscito a sbloccare il risultato. Da lì in poi è stato un monologo del Bagheria, che a metà del primo tempo trova la rete con Ribaudo, annullata poi per fuorigioco. Gli uomini di mister Pagano non si fanno abbattere, continuano ad attaccare e al 28′ raddoppiano con la rete di Fiorentino. Gli ospiti spariscono dal campo e al 35′ Stassi fa 3-0 sugli sviluppi di un corner. Il primo tempo si conclude con un altro gol annullato, stavolta al capocannoniere.

In avvio di ripresa l’Empedoclina prova a farsi vedere ma il portiere di casa Miceli si fa trovare pronto. In ripartenza, però, il Bagheria trova la rete del poker con Caracappa che ottiene anche la doppietta personale. Accademia pura per i nerazzurri che si divertono e tentano il gol spettacolare con Ribaudo, senza però trovarlo. La partita si chiude con la rete del 5-0 firmata da Bonanno.

Bagheria – Empedoclina: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Bagheria ed Empedoclina.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli