spot_img

Highlights Bagheria – Alba Alcamo (Promozione Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Bagheria e Alba Alcamo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventesima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata domenica 18 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 1-0. Arriva una nuova e importante vittoria per la formazione nerazzurra, che riesce a ottenere tre punti al termine di un match tirato e per nulla scontato. Gli ospiti hanno cercato fino in fondo di evitare la sconfita. In ogni caso, la maggiore fame da parte dei padroni di casa ha consentito di decidere il match.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Bagheria – Alba Alcamo (Live) | Promozione Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Come abbiamo già scritto, la missione odierna è stata più dura del previsto per un Bagheria che ha dovuto lottare con le unghie e con i denti per risolvere il match in proprio favore. La formazione di casa, oggi orfano del proprio allenatore Giuseppe Pagano per squalifica, ha fatto fatica per venire a capo della partita. Gran parte del merito va comunque dato a un Alba Alcamo che ha giocato in maniera gagliarda e intensa. Le armi principali per una squadra che lotta per evitare l’ingresso in zona playout.

A tre minuti dalla fine il giallo è stato finalmente risolto dal Bagheria. Il merito è di due giovani calciatori che in mezzo a tanti veterani sono riusciti a ritagliarsi uno spazio decisivo in una partita assai complicata. Grande giocata sulla fascia di Ferrara, l’ex Don Carlo Misilmeri serve Bonanno che si ritrova una palla da non sbagliare. 1-0 per i nerazzurri, tre punti in saccoccia e sogno di vittoria del campionato ancora vivo.

Bagheria – Alba Alcamo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Bagheria e Alba Alcamo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli