spot_img

Highlights Athletic Club Palermo – Sant’Isidoro Bagheria (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e Sant’Isidoro Bagheria. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 27 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 5-4. Una partita ancora una volta rocambolesca che a differenza delle ultime uscite di campionato regala ai nero-rosa una preziosissima vittoria agli ultimi istanti. Grande amarezza tra le fila degli ospiti, i quali hanno anche potuto accarezzare la possibilità di portare a casa i tre punti.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Athletic Club Palermo – Sant’Isidoro Bagheria (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

La cronaca della partita

La partita è stata a dir poco schizofrenica. A partire meglio sono stati gli ospiti, che grazie al gol di Sciacchitano e alla prima zampata di Mulè si portano subito sullo 0-2. L’Athletic Club Palermo non ne vuole sapere di perdere altri punti in partite contro squadre più deboli. Allora parte la riscossa, guidata ancora una volta da Giovanni Tuzzolino che firma i due gol che valgono il pareggio. Prima dell’intervallo di metà gara arriva addirittura il sorpasso dei padroni di casa, firmato da Gandolfo.

In avvio di ripresa è ancora Mulè a segnare la rete che riporta in vantaggio gli ospiti, con il numero 10 che replica ancora una volta a Fiorentino per garantire la linea di galleggiamento al Sant’Isidoro Bagheria. Poi, nel finale un tentativo di Tuzzolino incontra una leggera deviazione che manda la palla in rete. Vincono i nero-rosa.

Athletic Club Palermo – Sant’Isidoro Bagheria: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e Sant’Isidoro Bagheria.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli