spot_img

Highlights 3M – Palermo Futsal 89ers (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Palermo Futsal 89ers. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 27 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 5-4. Una partita ancora una volta rocambolesca che vede il ritorno alla vittoria per la formazione di casa.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta 3M – Palermo Futsal 89ers (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Il primo squillo del 3M Palermo è subito buono e porta al gol del vantnaggio: conclusione di Scalavino che incontra una deviazione e si insacca. Muratore ci prova ma trova la parata di Giglio, ma nell’azione successiva Garofalo pareggia dopo una palla recuperata. I padroni di casa riescono subito a riportarsi in vantaggio grazie a Runfolo, autore di un’azione di grande potenza fisica. Il Palermo Futsal 89ers trova però la rete del 2-2 con Pennino. Partita molto equilibrata, Calvaruso fa una grande azione personale e riporta i padroni di casa in vantaggio.

Il gol numero 24 in campionato del pivot del 3M Palermo ci proietta a una ripresa in cui gli ospiti cercano di proporsi in maniera più aggressiva. Così si aprono spazi per i padroni di casa, che con Scalavino per la prima volta del match trovano il doppio vantaggio. Replica però immediata dei gialloblu, con il gol del 4-3 causato da una maldestra deviazione di Molinaro. Power play per la formazione gialloblu che viene punita da Calvaruso. A nulla serve la rete segnata nel finale da Lapi.

3M Palermo – Palermo Futsal 89ers: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Palermo Futsal 89ers.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli