spot_img

Highlights Mistral Carini – Drago Acireale (Serie B Girone H Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Mistral Carini e Drago Acireale. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B Girone H di futsal. La gara, disputata sabato 13 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 5-3. Una partita molto bella da vedere e da commentare, ma che alla fine ha visto primeggiare la formazione di casa. Al termine di un match intenso e senza un padrone fino a pochi minuti dalla fine, la capolista ha portato a casa i tre punti che consentono di mantenere il primato solitario della classifica.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Mistral Carini – Drago Acireale (Live) | Serie B Calcio a 5

La cronaca del match

Il match non è iniziato nel migliore dei modi per il Mistral Carini, che dopo pochi minuti ha dovuto fare a meno del capitano Giangrande, rimasto infortunato. In ogni caso gli uomini di coach Salvo Rizzo si sono rimboccati le maniche per cercare di sbloccare il risultato. E ci sono anche riusciti con una rete del solito Coco Argibay. Dall’altra parte però la reazione non si è fatta attendere da parte del Drago Acireale. Il portiere Giappone, oltre a farsi notare tra i pali, partecipa all’azione del pareggio di Saraceno.

Poi diventa una gara senza esclusione di colpi. Cascino confeziona la rete del 2-1, forse viziata da una deviazione, ma pochi secondi dopo arriva il secondo pareggio del Drago Acireale con Rizza. Ci prova allora ancora Cascino con una rete che deriva da una grande azione di squadra, ma Moreira Vieira fa 3-3. La partita si fa intensa, la deve risolvere ancora una volta Nino Cascino con la rete del 4-3. Acireale che cala alla distanza, ne approfitta Coco per chiudere il match.

Mistral Carini – Drago Acireale: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Mistral Carini e Drago Acireale.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli