spot_img

Diretta Mistral Carini – Drago Acireale (Live) | Serie B Calcio a 5

Mistral Carini e Drago Acireale si affronteranno oggi, sabato 27 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B Girone H di Calcio a 5. Una partita che metterà di fronte due squadre che si trovano in posizioni non troppo diverse della classifica, anche se con un distacco importante. I padroni di casa vogliono continuare a vincere tra le mura amiche e proseguire la propria corsa in testa alla classifica. Gli ospiti sono invece nella parte medio-alta della graduatoria ma devono ancora garantirsi i punti che varrebbero la salvezza.

LEGGI ANCHE -> Palermo Futsal Club, la marcia continua: battuto anche lo Sparta

La presentazione della partita

Il Mistral Carini, dopo qualche settimana di inseguimento, è tornato al comando della classifica del campionato. La formazione guidata da coach Salvo Rizzo, dopo il roboante 0-6 sul campo dell’Arcobaleno Ispica e grazie agli altri risultati, si è ripresa la vetta. Ora l’obiettivo è quello di non mollarla più, fino alla fine del campionato. In settimana c’è stato l’intermezzo di Coppa Italia, con la dolorosa sconfitta sul parquet di un Soverato che rischia di diventare una bestia nera per capitan Giangrande e compagni.

Dall’altra parte del campo ci sarà un Drago Acireale che ha già perso 7 volte in questa stagione e rischia di non reggere l’urto di una squadra che ha il miglior attacco e la miglior difesa del girone. La formazione acese è reduce però da una bella vittoria tra le mura amiche proprio contro il Soverato. Dunque si tratta di una squadra da non sottovalutare e che cercherà a Carini quei punti che la farebbero avvicinare al traguardo della salvezza.

Mistral Carini – Drago Acireale diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Mistral Carini e Drago Acireale con le immagini che arrivano dal Palazzetto “Ciro Genova” di Carini attraverso il video in alto. Telecronaca di Francesco Cammuca. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli