spot_img

Diretta Athletic Club Palermo – Sant’Isidoro Bagheria (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

Athletic Club Palermo e Sant’Isidoro Bagheria si affronteranno oggi, sabato 27 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5. Una partita che metterà di fronte due squadre che occupano posizioni diverse della classifica, dall’alto anche di ambizioni di inizio stagione che non coincidono. La compagine nero-rosa, dopo un inizio a dir poco complicato di questa annata, si è assestata nei piani nobili della graduatoria. Dall’altra parte c’è una squadra che sta cercando di portare a casa punti importanti in chiave salvezza.

LEGGI ANCHE -> Catanzaro-Palermo, precedenti: rosa decimati dal Covid per due anni di fila

La presentazione del match

È un Athletic Club Palermo enigmatico quello che si presenta a questa nuova fatica di campionato. La formazione nero-rosa è reduce dalla clamorosa caduta sul campo dell’Atletico Monreale. Una partita incredibile in cui gli uomini allenati da Alfonso Miosi erano in vantaggio per 1-5 e sembravano in controllo. Poi però c’è stata la reazione dei padroni di casa, che grazie a cinque reti hanno vinto la partita. Ora da parte dei palermitani occorre una reazione per tenere vive le speranze di affrontare i playoff. Sporting Alcamo e Cus Palermo, infatti, non aspettano nessuno e vanno forte.

Di fronte ci sarà un Sant’Isidoro Bagheria che viene invece da una bella vittoria. Lo scontro diretto del “San Marco” contro l’Akragas Futsal è stato portato a casa grazie a una bella prova di orgoglio. Ora per il team bagherese, che di fronte avrà un grandissimo ex come il responsabile del settore futsal Rosario Vadalà, c’è una prova del fuoco contro un avversario ferito. La missione non sarà per niente facile.

Athletic Club Palermo – Sant’Isidoro Bagheria diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Athletic Club Palermo e Sant’Isidoro Bagheria con le immagini che arrivano dal campo Tre Stelle di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Davide Sgroi. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli