spot_img

Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 19a giornata: Enna e Paternò a valanga

Al via la diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone B con il risultato dell’anticipo tra Messana ed Imesi Atletico Catania. Uomini di casa che occupano l’ultima posizione ma, al contempo, hanno tra le mani una grossa opportunità per accorciare la classifica e portarsi a -5 dalla quint’ultima (proprio l’Imesi Atletico Catania) in caso di eventuale vittoria.

Dopodiché, si passa agli incontri di Domenica che vedranno una nuova giornata di scontro tête á tête tra Enna e Paternó. L’Enna va sul campo del Santa Croce che, dopo una fase d’intermezzo nella quale era riuscito addirittura a sfiorare le posizioni di centro classifica, è sprofondato nuovamente in un periodo di crisi nera certificata dalle ultime 8 sconfitte di fila nelle quali sono stati incassati addirittura 31 gol. Il Paternó invece attende sul proprio terreno di gioco l’imprevedibile Real Siracusa che tuttavia non dovrebbe creare particolari ostacoli alla formazione di casa.

Staccato di 10 punti dal Paternó c’è il Modica che ospita la Leonfortese; l’obiettivo per gli uomini allenati da mister Strano è vincere e convincere per archiviare la sconfitta di settimana scorsa. C’è poi in quarta posizione il Gela che attende il Jonica F.C. Trasferta non semplice per il Milazzo che si reca in provincia di Siracusa per affrontare la Leonzio. La Rocca Acquedolcese è ospite del Mazzarrone. Chiude il quadro di giornata il match tra Nebros e Misterbianco.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 27 Gennaio h 14:30
Messana – Imesi Atletico Catania (risultato finale 1-0)

Domenica 28 Gennaio h 15:00
Gela – Jonica F.C. (risultato finale 0-0)
Leonzio – Milazzo (risultato finale 1-1)
Mazzarrone – Rocca Acquedolcese (risultato finale 0-1)
Modica – Leonfortese (risultato finale 2-0)
Nebros – Misterbianco (risultato finale 1-2)
Paternó – Real Siracusa Belvedere (risultato finale 6-1)
Santa Croce – Enna (risultato finale 1-5)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Enna 47, Paternó 46, Modica 36, Gela 32, Milazzo 29, Jonica F.C 28, Real Siracusa Belvedere 27, Nebros 26, Misterbianco 24, Mazzarrone e Leonzio 23, Rocca Acquedolcese 20, Imesi Atletico Catania 18, Leonfortese e Messana 13, Santa Croce 12.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli