spot_img

Frosinone-Palermo formazioni ufficiali: c’è Marconi, Moro sfida Brunori

Sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida tra Frosinone e Palermo. La partita è in programma alle ore 14:00 allo stadio Benito Stirpe ed è valida per la quinta giornata del campionato di Serie B.

Il Palermo allenato da Eugenio Corini è reduce dalla rinfrancante vittoria ottenuta sabato scorso in casa contro il Genoa. Un successo che ha rilanciato i rosanero anche dal punto di vista psicologico, dopo le due precedenti e roboanti sconfitte. Nel frattempo la squadra sta crescendo dal punto di vista dell’amalgama, come si è visto contro il Grifone e come si potrebbe vedere anche in terra ciociara. Il tutto in vista di una sosta, la prima della stagione per gli impegni delle Nazionali, che porterà la squadra a Manchester per un mini-ritiro di quattro giorni che servirà anche per conoscere le strutture targate City Football Group.

Quanto alla formazione di partenza per la gara odierna, Corini ritrova Bettella dopo il turno di squalifica ma perde Valente. L’esterno è rimasto in sede a causa di un problema muscolare. Pochi dubbi sulla presenza dal primo minuto di Di Mariano ed Elia ai fianchi del bomber Brunori, mentre sia a centrocampo che in difesa sono state confermate le indicazioni della vigilia.

Frosinone-Palermo, le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali della gara Frosinone-Palermo, valevole per la 6ª giornata del Campionato Serie BKT, in programma alle ore 14.00.

FROSINONE: 22 Turati, 4 Kone, 5 Lucioni (cap.), 10 Caso, 11 Boloca, 16 Garritano, 20 Ravanelli, 24 Moro, 31 Sampirisi, 36 Mazzitelli, 99 Frabotta.

A disposizione: 1 Loria, 8 Lulic, 9 Mulattieri, 19 Bocic, 21 Ciervo, 23 Kalaj, 25 Szyminski, 29 Cotali, 30 Monterisi, 41 Oliveri, 90 Borrelli, 94 Insigne.

Allenatore: Grosso.

PALERMO: 22 Pigliacelli, 8 Segre, 9 Brunori (cap.), 10 Di Mariano, 15 Marconi, 16 Stulac, 18 Nedelcearu, 25 Buttaro, 28 Saric, 37 Mateju, 77 Elia.

A disposizione: 1 Grotta, 12 Massolo, 2 Pierozzi, 3 Sala, 5 Gomes, 7 Floriano, 19 Vido, 21 Damiani, 23 Doda, 27 Soleri, 48 Bettella, 79 Lancini.

Allenatore: Corini.

Arbitro: Giua (Olbia).

Assistenti: Meli (Parma) – Peretti (Verona).

Quarto Ufficiale: Carrione (Castellammare di Stabia).

VAR: Guida (Torre Annunziata).

AVAR: Sechi (Sassari).

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli